Perchè sono qui


Lo scopo è molto ambizioso: DIFFONDERE CULTURA DI GESTIONE ATTRAVERSO LA CURIOSITÀ.

Tutti gli argomenti trattati sono noti, sostanzialmente sono una parte degli strumenti che le grandi imprese utilizzano proficuamente e che possono essere rapportati anche a dimensioni più ridotte con grandi risultati: ognuno può liberamente utilizzare gli spunti, approfondire in autonomia e creare i propri strumenti specifici e perfettamente funzionanti.

Sapendo però quanto sia difficile trovare energie per poter affrontare in autonomia questo tipo di implementazione (soprattutto considerato che di tempo l’imprenditore non ne ha mai a sufficienza), mi metto a disposizione nella misura in cui può essere UTILE ED EFFICACE.

Dall’approfondimento di uno o più argomenti, alla consulenza una tantum, al rapporto di assistenza continuativa: la scelta è nelle mani di chi ho di fronte. 

Ogni impresa è un contesto e una storia a sé, per cui NON ESISTE UNA RICETTA STANDARD PER OTTIMIZZARE LA GESTIONE: di conseguenza non è possibile fare una proposta che vada bene a tutti.

SE AVETE ANCHE SOLO LA MINIMA CURIOSITÀ CONTATTATEMI PURE: potremo conoscerci e valutare quale tipo di percorso possa essere più indicato e se e come percorrerlo insieme.